Troppi profili social si dichiarano agenti immobiliari senza essere mediatori immobiliari abilitati.

"Troppi profili social si dichiarano agenti immobiliari senza essere mediatori immobiliari abilitati. Non sempre queste figure si spacciano come mediatori ma spesso, molto spesso, succede.
Dobbiamo fare cultura della Categoria ORA e non aspettare che le persone comprendano da sole; un consumatore che viene lasciato solo impara da chi comunica meglio non da chi comunica delle informazioni veritiere.

Il desiderio di noi, lo staff di AgentiImmobiliari.org, è di sostenere la Categoria dandovi modo di comunicare il Ruolo, deve però essere una comunicazione personale, che porti la Vostra personale firma perché siete Voi la fonte più autorevole per il consumatore perché siete Voi che le persone incontraranno poi nel mondo reale, una comunicazione personale ma unificata perché i messaggi viaggino di più e più lontano; ci serve la partecipazione di tutti Voi mediatori abilitati iscritti a AgentiImmobiliari.org: andate sulla sezione ARTICOLI della piattaforma, cliccate il + a destra dello schermo e pubblicate un vostro articolo, oppure commento sull'importanza della Categoria per il mercato, oppure raccontatevi o se volete raccontate il vostro lavoro, una esperienza professionale o semplicemente ricordate ai consumatori quanto il ruolo di agente in mediazione immobiliare possa essere più complesso e differente da un ruolo di vendita merceologica. AgentiImmobiliari.org penserà alla divulgazione delle vostre pubblicazione a alla SEO per la tracciabilità.
Sosteniamo la Categoria con la vera Partecipazione!"

Luca Boscardelli - founder AgentiImmobiliari.org

>>SCRIVI IL TUO ARTICOLO<<

10598245275?profile=RESIZE_710x

 

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la sola vera community riservata agli agenti d'affari in mediazione immobiliare. Se sei un agente mediatore immobiliare abilitato, registra gratuitamente il tuo account nel social network riservata a te.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Ritengo che le garanzie offerte da un Agente immobiliare abilitato siano importantissime per la clientela a artire dalla assicurazione per responsabilità professionali che metto al sicuro eventuali errori e responsabilità dell'Agente immobiliare durante una trattativa, alla professionalità, imparzialità e competenza che ci contraddistinguono. 

    • Grazie per il tuo commento Valter, sarebbe bello se volessi pubblicarlo come articolo in piattaforma: clicca la + in alto a destra di questa pagina (+aggiungi articolo), metti un titolo e il testo, se vuoi aggiungi foto e altro materiale, anche link e video e pubblicalo. Noi gli daremo poi una eventiale aggiustatina, se vorrai, e sopratutto la giusta visibilità ;) 

This reply was deleted.