Meno

Accedere gli strumenti giusti per ottimizzare il proprio lavoro e garantire un'ottima esperienza ai clienti è, per gli agenti VON POLL REAL ESTATE, un modo di pensare che li accompagna ad ogni appuntamento.

Vantaggi dei tour virtuali a 360° degli immobili
Meno "turismo immobiliare": particolarmente rilevante durante la pandemia di Covid19 ma non solo, le visite virtuali eliminano la necessità del sopralluogo fisico, soluzione particolarmente indicata per i proprietari che non approvano un alto volume di persone nella loro abitazione, ma garantisce al contempo di approfondire le trattative solo con acquirenti già molto interessati.

Risparmiano tempo: coloro che optano per il tour puramente virtuale dovranno preparare la proprietà una sola volta, per le riprese realizzate dallo staff, e per tutti i visitatori futuri l'abitazione rimarrà perfettamente preparata e ordinata come quel giorno.

Più visibilità: le visite online sono disponibili per i potenziali acquirenti in qualsiasi momento della giornata, a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo. Tutto ciò di cui hanno bisogno è un dispositivo che vada in rete, nel web come PC, tablet o smartphone.
Questo rende più facile raggiungere gli interessati dovunque si trovino, indispensabile soprattutto se ci rivolgiamo ad acquirenti che si trovano all'estero. 

Lavorare con VON POLL REAL ESTATE significa portare con se tutto ciò che desidera chi vuole vendere o acquistare un immobile di pregio.


Se desideri collaborare con noi scrivi a: carriera.milano@von-poll.com

Se dovete vendere o acquistare un immobile di pregio chiamate al: +39 02 6206 9360

Le visite virtuali di VON POLL REAL ESTATE→ GUARDA IL VIDEO ←

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

Christian Weissensteiner è agente in mediazione immobiliare e Master Licensee VON POLL REAL ESTATE Alto Adige Lombarida e Toscana. tel.+39 02 6206 9360 - milano@von-poll.com

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network