La cosa più preziosa...

La cosa più preziosa...

Il petrolio, è una delle materie prime più potenti che la terra abbia prodotto in miliardi di anni, e noi non abbiamo trovato utilizzo migliore per questo concentrato di energia, che bruciarlo per quasi 200 anni.

Abbiamo continuato a bruciarlo anche quando era evidente che la contropartita in termini ambientali e di salute era costosissima.

Ma per quanto prezioso il petrolio non è la cosa più preziosa in assoluto, quella è il tempo ... e lo stiamo ancora bruciando.

Il nostro tempo vitale è qualcosa che non può essere prodotto, sostituito, recuperato. Non lo si può estrarre, è estremamente limitato e non abbiamo modo di espanderlo ma solo di razionarlo, e di raffinarlo perché sia usato nel modo migliore.

Non bruciare il tuo tempo, usalo!

#FacesofRE #smartwoking #superconnettore

7820450279?profile=RESIZE_180x180

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network