L'Inghilterra sfida il COVID19 - ora scopriremo se i vaccini funzionano
Secondo il The Sun agli inglesi verrà chiesto di fare un tampone #covid due volte a settimana per monitorare la situazione e per uscire il prima possibile dalle restrizioni che sono ancora in vigore e che vi rimarranno fino a giugno inoltrato.
 
Infatti proprio in queste settimane, dal 18 marzo per l'esattezza, è iniziata in Gran Bretagna la riapertura graduale delle scuole, chiuse ormai da mesi come tutto il resto, per dare tempo al sistema sanitario di vaccinare la popolazione inglese.
 
Il Regno Unito sta spingendo sull'acceleratore della vaccinazione, ma a circa una settimana dalle riaperture delle scuole, secondo il Cambridg-news i contagi hanno ripresi a salire costantemente.
Ora la parola ai "vaccini", infatti fino ad oggi il calo dei contagi è stato palesemente provocato dal lunghissimo lockdown che tutta la Gran Bretagna si è imposta, scuole comprese; se i vaccini stanno funzionando lo scopriremo nel prossimo mese osservando se i contagi saranno o meno seguiti dalla comparsa delle tristemente note patologie del Covid19, quindi dai ricoveri e dai decessi.
 
Mentre tutto questo accade nel Regno Unito, in tutta Europa si susseguono manifestazioni contro le restrizioni per l'imitare la diffusione del COVID19; come la Zona Rossa italiana o il lockdown totale tedesco, strumento che la Germania si appresta a prolungare ancora, fino ad aprile inoltrato.
 
Fonti:
 
FacesofRE.com 
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network