Il Sole24ore racconta FacesofRE.com la proptech degli agenti abilitati!

Il 4 maggio scorso, data passata agli annali come l'inizio della FASE2 sotto Covid-19, il Sole24ore pubblica un articolo che parla del Vostro social network professionale. In una pagina dedicata alle proptech troviamo uno spazio riservato a FacesofRE.com, riportiamo l'articolo:

"Proprio durante il Covid ha preso forma FacesofRE.com, social network che si pone come una sorta di facebook degli agenti immobiliari -è uno spazio di confronto tra agenti, per discutere della professione, scambiarsi richieste di condivisione e dove arriveranno anche proposte commerciali. Ma a differenza di un semplice gruppo creato all'interno di un social generalista, abbiamo pensato ad una piattaforma credibile, dove ogni partecipante è obbligato a pubblicare foto, codice REA e il telefono di lavoro- ha spiegato il fondatore, L'agente veneto Luca Boscardelli. Nel giro di qualche mese sono arrivate circa 400 adesioni."

Eccoci dunque arrivati sulla stampa nazionale in 4 mesi di attività. Ringraziamo il Sole24ore per l'opportunità e il giornalista Adriano Lovera per l'ottima esposizione e sintesi, sempre difficile da fare.

Alcune precisazioni importanti: il fondatore del progetto, Luca Boscardelli, con oltre 10 anni di esperienze nei franchising immobiliari, aver fatto ricerca, affiancato colleghi in trattative e formato persone per il settore, non è agente immobiliare (come invece scritto nell'articolo, ma non tutte le ciambelle riescono col buco) e del resto non vogliamo che ci siano agenti immobiliari operativi tra lo staff tecnico del progetto social, questo per evitare che si creino contrasti/divergenze o competizioni tra gli utenti della piattaforma e le figure dello staff incaricate di gestirla.

Speriamo vi faccia piacere ricevere questa bella novità, e che vogliate premiarci utilizzando il vostro account, creando contenuti per i vostri colleghi, seguendo le decine di articoli che riceviamo quotidianamente da fonti autorevoli, e invitando i vostri colleghi abilitati a registrarsi per sostenere il progetto.

Staff FacesofRE.com 

4813687895?profile=RESIZE_400x

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network