IL RAPPORTO TRA AGENTE IMMOBILIARE E CLIENTE È SEMPRE ONE TO ONE.

È da tempo che ho maturato questo concetto e, ultimamente, si è rafforzato con lo sbarco massiccio in Italia di tanti marchi esteri. L'Italia è diventata terra di conquista.

Il marchio, qualunque esso sia, non potrà mai sopperire alla incapacità di un agente immobiliare improvvisato o, da un giorno all'altro, farlo diventare il top dei top.

Oggi, ahimè, con i social si diventa quello che non si è, da un giorno all'altro. Non solo nel mio campo, sia ben chiaro. Perché come diceva un mio amico: una menzogna amplificata, alla fine, passa per diventare verità.

È del tutto evidente che la verità assoluta non esiste e non sto demonizzando i grandi marchi, ci mancherebbe. Il concetto che voglio trasmettervi è quello che ci sono degli ottimi agenti immobiliari che lavorano per grandi marchi e ci sono degli ottimi agenti immobiliari indipendenti. Il marchio, alla fine, è del tutto relativo, soprattutto in territori più piccoli.

Per questo, cari clienti, scegliete sempre l'agente immobiliare, raccogliendo le sue referenze, e non il marchio per cui lavora, perché il rapporto tra cliente ed agente immobiliare, è sempre one to one!

 

<<SPINELLI IMMOBILIARE di Acquaviva delle Fonti>>

10239758887?profile=RESIZE_400x

 

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network