Homepal cerca agenti immobiliari? cosa sta succedendo?

Al richiamo di WE ARE HIRING! (STIAMO ASSUMENDO) Homepal inizia una campagna di reclutamento fino a ieri impensabile.

Questa rotta sorprendente verso il sistema Rockagent, rappresenta la prima vera sconfitta per Homepal e il suo modello completamente on-line, basato sulle inserzioni immobiliari come punto di contatto con il consumatore.
Sembrano invece andare molto bene i Digital buyer come Casavo.

Tutto questo deve farci riflettere, ma non tanto su una presunta poca attrattività del digitale nel settore della mediazione, quanto piuttosto sullo scarso valore che il consumatore sembra ormai riporre all'inserzione immobiliare, come punto di attrazione e di valorizzazione dell'oggetto dell'inserzione, e quindi dell'inserzionista. Del resto, se oggi a fare un'inserzione ci vuole poco, o così almeno ogni strumento si promuove, e se si assomigliano un p'o tutte queste inserzioni, le inserzioni diventano poco irrilevanti.

Vedremo come evolverà questo mercato; Voi cosa ne pensate?

Scrivetelo nei commenti↓


di #LucaBoscardelli per FacesofRE.com

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la sola vera community riservata agli agenti d'affari in mediazione immobiliare. Se sei un agente mediatore immobiliare abilitato, registra gratuitamente il tuo account nel social network riservata a te.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Il valore di un servizio è meglio comunicabile, ed è più efficace, partendo dalle sue unicità; se non sei unico in niente, professionalmente, sarai confuso tra tanti.

    Come posso sceglierti se non riesco a distinguerti nel mucchio?

     

This reply was deleted.