AgentiImmobiliari.org: FacesofRE.com e Google-news ora lavorano insieme!

Da ieri, 29 giugno 2021, FacesofRE.com è editor di contenuti per Google-news web service e Google-news APP mobile, e con noi tutti Voi agenti immobiliari iscritti al Vostro social network lo site.

La visibilità web è importantissima e da sempre la visibilità web passa da Google e dai suoi straordinari strumenti. Grazie all'abilitazione che FacesofRE.com ha ottenuto da Alphabet, holding che controlla Google, i contenuti pubblicati su FacesofRE e la sua APP android saranno riportati direttamente dal colosso del web mondiale.

"Ora è possibile far condividere e indicizzare direttamente  su Google-news tutti i contenuti pubblicati nelle sezioni "Articoli" e "Annunci" della piattaforma FacesofRE.com, o dalla web APP FaceRE, se fleggati come -Pubblico-" ci racconta Luca Boscardelli founder e amministratore del social network degli agenti immobiliari abilitati, che continua: "Per tutti gli iscritti questo servizio è completamente gratuito, come del resto lo è il social stesso".

9160780097?profile=RESIZE_710x

 

Le linee guida da rispettare perché Google-news riprenda l'articolo da FacesofRE sono poche e semplici:

Nella sezione ARTICOLI devono essere pubblicati veri e propri articoli o racconti, NO ANNUNCI e nemmeno copia e incolla di articoli non originali se non accompagnati dalla dichiarazione di quale sia la fonte originale, ma meglio se il testo è una idea originale.

Nella sezione ANNUCI potete invece proporre le vostre inserzioni immobiliare, promuovere il vostro sito o i vostri servizi o annunci di ricerca personale e altro ancora.

"Attiveremo al più presto un servizio <Scrivi il mio articolo>" ci anticipa Boscardelli "per dare supporto a tutti coloro che non hanno tempo da dedicare a questa importantissima attività. Poter approdare su Google-news come editori sarà per tutti gli iscritti una irripetibile opportunità di fare Personale Branding ai massimi livelli".

 ← Seguici su Google News ;)

 

FacesofRE.com e FaceRE-APP sono uno strumento pensato per la Categoria degli agenti in mediazione immobiliare!

 

FaceRE-APP

9160782684?profile=RESIZE_584x

 

 

Voti 1
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Fantastico. Complimenti per l'iniziativa e grazie per l'opportunità. 

This reply was deleted.