DIGITAL YUAN - la Cina conia la prima moneta digitale a valore corrente

 

IL DIGITAL YUAN è la prima moneta a valore corrente, cioè riconosciuta da una comunità organizzata, che possiede capitali concreti, e riconosciuta come tale a livello internazionale, in questo caso la Cina.

La criptovaluta cinese entra in azione, è la prima moneta digitale supportata da un governo

8034259070?profile=RESIZE_710x

Mentre il mondo guardava a "LIBRA" di Facebook, la Cina va al sorpasso consapevole della debolezza della moneta tradizionale in un mondo che può essere facilmente "fermato" da eventi naturali:

La Banca Popolare Cinese (PBC) in collaborazione con la Banca Centrale della Moneta Digitale (CBDC) hanno lanciato il Digital Yuan, la nuova valuta digitale dello Stato cinese, la prima criptovaluta supportata da un governo. Si tratta di un primato importantissimo e che già inizia a incuriosire gli investitori che vedono nel Digital Yuan un investimento sicuro.

 

Ne sentirete presto parlare in molti perché, nei fatti, sarà una rivoluzione dagli effetti difficilmente completamente prevedibili. Il mercato on-line sta per veder esplodere le sue potenzialità, e questo riteniamo toccherà ogni attività umana, non ultimo l'immobiliare. A presto aggironamenti in merito.

Mentre il mondo guardava a "LIBRA" di Facebook, la Cina va al sorpasso consapevole della debolezza della moneta tradizionale in un mondo che può essere facilmente "fermato" da eventi naturali:

 

di Luca Boscardelli 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network