Creare una grande rete professionale di agenti immobiliari

PARTECIPA AL WEBINAR→REGISTRATI←

I social network sono degli strumenti potentissimi e con possibilità quasi illimitate, ma...

nei grandi social generalisti, come facebook o linkedin, quando crei un post o pubblichi un contenuto, questo raggiungerà solo una parte dei tuoi contatti/amici. Tendenzialmente lo vedranno in pochi: un algoritmo proprietario della piattaforma stessa sceglierà a chi mostrare il tuo lavoro, video testo o foto che sia. Idealmente dovrebbe mostrarli a chi potrebbe esservi più interessato. Più realisticamente l'obiettivo del social è: se desideri che lo ricevano più persone possibili, devi pagare. Tutto questo limita enormemente la tua capacità di comunicare: di fatto non sei padrone della tua rete di contatti, anche quando questi sono colleghi.

Esiste però un progetto, un luogo digitale, creato appositamente per permettere agli agenti immobiliari di comunicare solo con colleghi abilitati come loro, permettendo così di creare una rete professionale e di qualità.

Il progetto per promuovere e fare cultura della categoria degli agenti immobiliari verso i colleghi, gli altri professionisti e verso i consumatori.

In questo webinar/forum vi presenteremo AgentiImmobiliari.org il laboratorio social degli agenti immobiliari abilitati: ci confronteremo sulle potenzialità del progetto allo stato attuale, vi spiegheremo le funzionalità che già ora permettono di utilizzare strumenti per il personal branding, consentono di creare una rete professionale ampia e selezionata in totale autonomia e, dove necessario, con la consulenza dello staff di una piattaforma unica nel suo genere.

Parleremo anche di quanto realizzeremo nel breve periodo, e di quali siano le interessanti prospettive di crescita del progetto, anche grazie al vostro coinvolgimento.

PARTECIPA AL WEBINAR→REGISTRATI←

Voti 1
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network

Commenti

  • Se sei un agente immobiliare partecipa al webinar, registrandoti, e condividi questo articolo sui tuoi social per farlo conoscere ai tuoi colleghi!

This reply was deleted.