Attenti a certi siti. Proprio questa mattina Google ha bloccato un sito web, www.assocarenews.it, che ha annunciato in un articolo, ora non più "raggiungibile", di un imminente lockdown per l'italia.

Premettiamo che non abbiamo potuto, dalla redazione di FacesofRE.com, accedere al contenuto dell'articolo di cui ora è visibile solo il titolo -Coronavirus: L'Italia chiude di nuovo, da mercoledì nuovo Lok-down- ed una foto di repertorio che raffigura il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte con tanto di mascherina, come ne abbiamo viste molte in questi mesi. L'Artcolo ha comprensibilmente messo in allarme la rete e molti cittadini!

7998458875?profile=RESIZE_400x

Noi di FacesofRE.com ipotizziamo che l'articolo, al di la del titolo #acchiappaclic riportasse come, in queste settimane, ospedali e scuole, come tutte le pubbliche amministrazioni, stiano approntando tutto il necessario per affrontare una nuova ondata di malati da covid-19, ed un ipotetico nuovo lockdown emergenziale, quindi con la necessità di spostare tutte le attività possibili da remoto, con smartworking, e-learning e telelavoro.

Comportamento, quello delle istituzioni, assolutamente di buon senso sopratutto vista la situazione di tutte quelle nazioni del mondo che, per parità di densità di popolazione o superiori per territorio disponibile, alla nostra, ma avendo in precedenza sottovalutato il rischio pandemico, oggi stanno affrontando situazioni complesse che noi preferiremo evitare; abbiamo già dato.

Ma tutto questo non significa che ci sarà un altro lockdown nazionale, quindi, pur non potendo darvi certezza di quanto accadrà, dalla redazione di FascesofRE.com invitiamo tutti Voi professionisti abilitati iscritti al social network immobiliare, e a tutti i lettori che ci seguono in rete, di verificare sempre le notizie che via via incontrate nel web (e non solo in rete) cercando, ad esempio, delle comparazioni su altre testate e, in questo tipo di news in particolare, consultando i siti e i profili/pagine social ufficiali delle istituzioni.

 

Staff FacesofRE.com 

 

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network