ATTENZIONE ATTENZIONE - Avviso per i nostri follower e iscritti

ATTENZIONE ATTENZIONE:

Scriviamo questo post in seguito ad alcune segnalazioni e richieste arrivateci in merito a passate collaborazioni professionali con altre aziende:

Dall'aprile 2020 il founder del progetto AgentiImmobiliari.org, Luca Boscardelli, NON è più consulente interno del progetto agentiimmobiliariabilitati.it, sito web proprietà della società Eumedianet srls. In quei mesi del 2020 sono venute a mancare le prerogative perché Boscardelli proseguisse la sua attività di consulenza per il loro progetto. Recentemente siamo stati contattati da alcuni agenti che desideravano ricevere nostri consigli o pareri sul sito web di Eumedianet, convinti alcuni che Boscardelli facesse ancora parte del progetto o addirittura che ne fosse il proprietario, ma così non è.

Per completezza Luca Boscardelli è oggi fondatore e amministratore del progetto riservato alla Categoria dei mediatori immobiliari AgentiImmobiliari.org e della piattaforma social proprietaria, ad esso legata, FacesofRE.com.

Con la cessazione, ormai due anni fa, dell’incarico di consulenza tra Boscardelli e Eumedianet si è interrotta anche la nascente partnership tra i due progetti e siti web; ad oggi AgentiImmobiliari.org si affida al servizio del Registroimprese.it per la ricerca e la verifica delle attività di mediazione immobiliare abilitate; quindi Luca Boscardelli e AgentiImmobiliari.org non collaborano in questo momento con Eumedianet Srls.

AgentiImmobiliari.org, ve lo ricordiamo, con una semplice registrazione in piattaforma, registrazione che è completamente gratuita per i mediatori abilitati, genera di per se un ecosistema di profili professionali, interattivo e aggiornato e che inoltre permette, agli iscritti, di esercitare una serie di attività di branding originali ed efficaci, in totale autonomia e a costo zero!

In ogni caso: Se fosse di interesse dei nostri followere e degli iscritti, la realizzazione di un elenco a ricerca libera, indipendente di sole ragioni sociale di mediatori abilitati, o di altri progetti a beneficio della Categoria, fateci arrivare il vostro parere e i vostri suggerimenti con un commento↓ Grazie per il vostro tempo.

 

Staff AgentiImmobiliari.org

Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network