ACQUISIRE IMMOBILI PARTENDO DALLE RICHIESTE

ISCRIVITI ALL'EVENTO FORUM→QUI←

Molto spesso l'agente immobiliare tende a dare importanza solo a colui che vende, al proprietario dell'oggetto, dell'immobile, trascurando cosi il cliente acquirente.

Oggi sappiamo che è possibile lavorare con profitto anche investendo su chi cerca casa. Esiste un metodo di lavoro che, partendo dalla profilazione del cliente acquirente, ci porta a soddisfare l'esigenza di chi deve vendere un immobile, passando per l'acquisizione mirata.

In questo intervento Marco Corradini condividerà con Voi le sue esperienze dirette in questo ambito, così da ottimizzare il business di tutta la Categoria.

Marco Corradiniè un agente d’affari in mediazione immobiliare Abilitato dall’Ente delle Camere di commercio, e iscritto al progetto AgentiImmobiliari.org.

ISCRIVITI ALL'EVENTO FORUM→QUI←

Questo evento è coordinato da AgentiImmobiliari.org il laboratorio social riservato agli agenti d’affari in mediazione immobiliare, e realizzato con la collaborazione dei suoi iscritti.

Marco Corradini agente d’affari in mediazione immobiliare Abilitato dall’Ente delle Camere di commercio:

https%3A%2F%2Fcdn.evbuc.com%2Fimages%2F397092909%2F205330370343%2F1%2Foriginal.20221121-063155?h=2000&w=720&auto=format%2Ccompress&q=75&sharp=10&s=3c0fc4af66cfdbbee1fd606c8cf26cc1
Voti 0
Inviami un'e-mail quando le persone lasciano commenti –

AgentiImmobiliari.org è la redazione digitale dei professionisti della mediazione immobiliare.
Contatta la redazione: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliare.eu - cell: 351 635 99 53.
Qui potrai trovare articoli interattivi scritti dai professionisti del real estate italiano, pensati per i consumatori con esigenze immobiliari e per i professionisti che vivono di immobili. Se non sai a chi rivolgerti per trovare un mediatore immobiliare abilitato nella tua zona, scrivici a: agentiimmobiliariorg@notizieimmobiliari.eu, ti segnaleremo l'elenco degli agenti abilitati sulla tua zona, nostri partner.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di AgentiImmobiliari.org Social network!

Iscriviti a AgentiImmobiliari.org Social network